Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Colazione da Tiffany? Ora si può

Ha aperto a New York il primo ristorante del mitico gioielliere

0 333

Si trova all’interno del flagship sulla Quinta Strada, accanto alla Trump Tower e rappresenta il sogno di molti amanti del cinema che diventa realtà: il Blue Box Cafè è il locale in cui si potrà fare colazione provando la sensazione di trovarsi all’interno di una delle scatole azzurre in cui vengono impacchettati i preziosi prodotti del marchio.

Il menu della colazione comprende caffè e croissant, serviti con una scelta di toast di avocado, uova tartufate o il classico salmone affumicato sul bagel, al costo di 29 dollari; a pranzo, col prezzo fisso di 39 dollari è possibile ordinare un antipasto e un sandwich, o un’insalata. E per concludere in bellezza il pasto, nel quarto piano recentemente rinnovato, i clienti di Tiffany potranno acquistare oggetti della collezione casa, profumi e oggetti per neonati.

Sembra proprio che non manchi nulla, dunque, affinché ognuno di noi possa sentirsi una nuova Holly Golightly, la celebre squattrinata protagonista del film di Blake Edwards. Certamente se programmate un viaggio negli States, una puntatina qui è un must!

Leave A Reply

Your email address will not be published.