Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Film in uscita a novembre

Al cinema tanti nuovi titoli, italiani e stranieri

0 537

Una questione privata di Paolo e Vittorio Taviani, dal 1 novembre. Con Luca Marinelli, Lorenzo Richelmy e Valentina Bellè.
Il film è tratto dall’omonimo romanzo di successo di Beppe Fenoglio e racconta di un partigiano che, di ritorno dalla guerra, scopre la relazione tra la fidanzata e il suo migliore amico. La pellicola ripercorre un importante periodo storico e condanna le barbarie della guerra.

Non c’è campo di Federico Moccia, in sala dal 1 novembre. Con Vanessa Incontrada, Gianmarco Tognazzi, Corrado Fortuna, Claudia Potenza.
In pieno “stile Moccia”, il racconto della gita in Puglia di una scolaresca che affronta il problema di non poter utilizzare i cellulari a causa di mancanza del segnale.

Borg Mcenroe dal 9 novembre. Di Janus Metz Pedersen racconta la storia di una delle più grandi rivalità sportive della storia, tra Bjorn Borg (Sverrir Gudnason) e John McEnroe (Shia LaBeouf).

Smetto quando voglio – Ad Honorem di Sydney Sibilia. Dal 30 novembre l’attesissimo ultimo capitolo della storia dei ricercatori disoccupati che ricorrono a espedienti tutt’altro che legali per sbarcare il lunario. Con Edoardo Leo, Pietro Sermonti, Valeria Solarino, Libero De Rienzo, Valerio Aprea.

Addio fottuti musi verdi di Francesco Capaldo. Il primo film dei The Jackal in sala dal 9 novembre, è la storia Ciro (Ciro Priello) che per trovare lavoro finisce nello spazio. Con Ciro Priello, Simone Ruzzo, Fabio Balsamo, Beatrice Arnera, Fortunato Cerlino.

Justice League di Joss Whedon e Zack Snyder. Dal 16 novembre ritornano le nuove entusiasmanti avventure dei supereroi ispirate ai fumetti Dc Comics.

Leave A Reply

Your email address will not be published.