Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Fast & Furious 9: la nostra recensione in anteprima

Ad agosto al Cinema

0 81

In anteprima al Cinema dal 2 al 5 agosto, il nuovo capitolo Fast & Furious 9 The Fast Saga vi stupirà e vi trascinerà per l’ennesima volta in una storia ad alta velocità!

Vin Diesel, protagonista e produttore, si circonda di un cast di tutto rispetto: da Charlize Theron, a John Cena, fino a un cameo di Helen Mirren in una inedita interpretazione. Il tema centrale della storia è la famiglia e gli affetti più cari: tanta azione, ma anche sentimenti forti in gioco.

Il regista, di nuovo Justin Lin, spinge l’azione fino all’inverosimile e, possiamo dire, supera abbondamente il confine tra il verosimile e la fantascienza; ma ormai i fan della saga ci sono abituati e accettano per dogma qualsiasi cosa succeda, in nome della spettacolarità delle scene.

D’altra parte, a dieci anni dal primo esperimento, quando probabilmente nessuno avrebbe scommesso persino su un seguito, per continuare a sorprendere bisogna inventarsi qualcosa che funzioni. E se insieme a idee scoppiettanti ci sono anche rimandi alle saghe cinematografiche più celebri, la visione diventa più ricca di contenuti. Vedremo i protagonsti spingere l’acceleratore non solo sulla Terra, ma addirittura nello Spazio…

Dwayne Johnson ha abbondato definitivamente il progetto, in seguito ai noti dissapori con Vin Diesel, ma gli apassionati ritroveranno alcuni dei personaggi presenti nei capitoli precedenti in ottima forma. E a questo proposito, non uscite subito dalla sala, ma aspettate la fine dei titoli di coda!

Le prevendite sono disponibili sul sito universalpictures.it

Ecco il trailer:

Leave A Reply

Your email address will not be published.