Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Star: in arrivo il nuovo canale Disney+

Nuovi contenuti in un canale dedicato a famiglie, adolescenti e adulti

0 112

Dl 23 febbraio 2021 l’offerta Disney+ diventa ancora più ricca: nasce la piattaforma Star, con tanti contenuti destinati non solo ai più giovani ma anche agli adulti. Grazie al nuovo parental control, pensato appositamente, a ogni profilo possono essere selezionate diverse classificazioni di età.

La nostra forza è il potere delle storie che raccontiamo – ha detto Daniel Frigo, Amministratore Delegato The Walt Disney Company Italia, alla presentazione ufficiale di Star alla stampa italiana – Siamo per questo orgogliosi di presentare un canale ricco di intrattenimento di qualità per un vasto pubblico.

Completamente integrato all’interno di Disney+, Star debutterà come sesto brand, accanto a Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Al momento del lancio, in Italia si aggiungeranno ai titoli già presenti su Disney+, 42 serie tv, 249 film e una lista di 5 Star Original. Entro un anno Star arricchirà ulteriormente l’offerta di Disney+ con oltre 400 film e circa 6000 episodi TV.

Risultato immagini per disney star

L’appuntamento è stato l’occasione per annunciare le produzioni originali Star italiane:

  • la quarta stagione della serie cult comedy Boris (le voci su una reunion si erano fatte sempre più insistenti). Accanto al cast delle prime tre stagioni ritroveremo i due autori storici: Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. Al compianto Mattia Torre verrà dedicata la reunion.

 

  • la serie TV tratta dall’omonimo film Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek. Il regista, che sarà anche showrunner, dirigerà quattro delle otto puntate previste e approfondrà i temi del film, calandoli nella realtà dei giorni nostri.

 

  • la serie crime basata su una storia vera, The Good Mothers.

 

Tra le novità internazionali più attese: Love, Victor e Solar Opposites, quest’ultima dal co-creatore di Rick & Morty.

 

Insomma, le novità non mancano: non resta che mettersi comodi di fronte alla tv!

Leave A Reply

Your email address will not be published.