Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

I film di Natale da non perdere

0 205

Benché questo sarà un Natale molto diverso dal solito, non possiamo non rivedere (anche se per l’ennesima volta!) alcuni di quei film che rendono speciale l’atmosfera delle feste. Quali sono per voi i titoli ai quali non sapreste rinunciare durante le vacanze? Noi ve ne ricordiamo alcuni, veri e propri must da non perdere!

 

  • Love Actually

In una Londra magica, piena di luci natalizie, assistiamo alle storie d’amore dei vari personaggi, che spesso si incrociano… La storia ha inizio cinque settimane prima di Natale e si conclude un mese più tardi. Il regista Richard Curtis mette insieme un cast di tutto rispetto; tra gli altri ricordiamo Hugh Grant, Liam Neeson, Keira Knightley, Colin Firth, Alan Rickman. Romantico!

 

 

  • Mamma Ho Perso L’Aereo

Compie tren’anni quest’anno il film che fa sempre divertire da diverse generazioni. Kevin resta a casa da solo mentre la sua famiglia è diretta a Parigi pr le vacanze di Natale. Da rivedere con piacere!

 

  • Elf

Will Ferrel è come al solito molto divertente e sopra le righe, anche nei panni di un ragazzo adottato da un elfo che a un certo punto decide di andare a cercare il suo vero padre… Super divertente!

 

  • Miracolo Nella 34ma Strada

Il remake dell’originale (datato 1947) risale al 1994 ed è ormai uno dei film per famiglie più visto durante le feste natalizie. La storia inizia il giorno del Ringraziamento: Tony, il Babbo Natale dei grandi magazzini Cole, dovrebbe chiudere sulla slitta tirata da delle finte renne la grande sfilata per le strade di New York, ma viene sorpreso ubriaco… Un classico!

 

  • Il Grinch

Il film di animazione tratto dal libro omonimo, che racconta dell’unica creatura che detesta il Natale: il Grinch è un essere verde che abita il Monte Briciolaio… Imperdibile!

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.