Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

7 Ore Per Farti Innamorare è su Prime Video

Il film di Giamapolo Morelli con Serena Rossi

0 518

Il Cinema ai tempi del Coronavirus, ovvero i nuovi titoli che escono on demand e non in sala. Anche il primo film scritto diretto e interpretato da Giampaolo Morelli arriva direttamente in streaming.

7 Ore Per Farti Innamorare, la commedia d’esordio alla regia di Morelli, è ora su Amazon Prime Video.

Mentre giravo questo film non avrei mai immaginato la situazione tragica che stiamo vivendo – ha dichiarato Morelli – Il destino di 7 Ore Per Farti Innamorare era la sala cinematografica, (il 26 marzo) ma quando mi hanno proposto di uscire on demand ho accettato subito con entusiasmo pensando così di poter stemperare con un po’ di leggerezza queste giornate così complicate. Fatalità vuole che, in tempi non sospetti, avessi inserito nel film il brano “Abbracciame” di Andrea Sannino, cantato dai balconi della mia città, Napoli, nei momenti più difficili. Lo prendo come un segno positivo, l’augurio di poter rinascere presto e vederci nuovamente tutti insieme al Cinema.

Girato interamente a Napoli e sceneggiato insieme a Gianluca Ansanelli, il film è un’inconsueta commedia romantica che esplora il grande mistero dell’innamoramento, l’ardua e sorprendente ricerca del perfect match e l’inestricabile universo dei sentimenti in cui non esistono regole.

Morelli, nonostante le buone qualità da interprete, lascia grande spazio ai coprotagonisti: Massimiliano Gallo, Vincenzo Salemme, Fabio Balsamo, Diana Del Bufalo. Una commedia romantica, ben scritta e interpretata, che vi consigliamo di vedere!

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.