Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

David 2020: ecco dove vedere i film premiati

Serata ricca di riconoscimenti per il grande Cinema italiano

0 303

Un’edizione senza pubblico, né red carpet: i nominati hanno aspettato il verdetto a casa e le premiazioni sono avvenute “a distanza”. Questa la 65ma edizione dei Premi David di Donatello che, nonostante si sia svolta nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dalla situazione di emergenza sanitaria, ha regalato tante emozioni.

Ecco dove possiamo vedere (o rivedere) i film che hanno ricevuto l’ambita statuetta!

 

Il Traditore, di Marco Bellocchio con Pierfrancesco Favino, pellicola che ha fatto incetta di premi compreso quello come Miglior Film, è disponibile su: Sky GO, Chili, Rakuten Tv, TIMVISION, YouTube e Google Play Film.

 

La Dea Fortuna di Ferzan Ozpetek, film per il quale Jasmine Trinca ha portato a casa la statuetta di Miglior Attrice è su: Rakuten Tv, TIMVISION, YouTube, Google Play Film e Chili.

 

Parasite, oltre ad aver vinto l’Oscar come Miglior Film, ha anche conquistato il David per il Miglior Film Straniero ed è possibile vederlo su Sky GO.

 

 

Il Primo Natale, di Ficarra e Picone, si è aggiudicato il David dello Spettatore. Disponibile su: Infinity, Chili e Rakuten Tv.

 

Inverno, di Giulio Mastomauro, ha vinto il David per il Miglior Cortometraggio.Su RaiPlay.

https://www.raiplay.it/video/2020/05/Inverno-0b7afdf4-3283-42d4-9572-5db5824aae85.html

Leave A Reply

Your email address will not be published.