Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

A casa come al Cinema: i film in anteprima streaming gratuita!

L'iniziativa a cura di Valmyn e MYmovies.it

0 679
Film gratuiti e in anteprima streaming: In risposta all’attuale emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus tornano gli appuntamenti di Cinema online con i grandi film d’autore su MYMOVIESLIVE. Dal 17 marzo al 5 aprile Valmyn e MYmovies sostengono la campagna #iorestoacasa tenendo accesa la passione per il cinema e animando lo spirito di condivisione anche da casa. Il programma consiste in un’offerta gratuita di cinque film in streaming di cui tre in anteprima assoluta e un evento speciale “from screen to stream” con La Gomera  L’isola Dei Fischi, uscito in sala il 27 febbraio.
Per assistere gratuitamente online alle visioni collettive dei film in streaming sarà sufficiente collegarsi dal proprio computer, tablet, o telefono all’indirizzo    www.mymovies.it/iorestoacasa/, selezionare i film da vedere e prenotare uno dei posti disponibili nelle sale web. La piattaforma MYMOVIESLIVE simula fedelmente la visione di un film al cinema, i posti assegnati sono limitati e numerati e gli streaming iniziano a un orario prestabilito. È possibile vedere gli altri spettatori in sala e avviare delle conversazioni in chat.
Si parte martedì 17 marzo alle ore 22:00 con una prima visione assoluta streaming: l’ultimo lavoro di Roberto Minervini: Che Fare Quando Il Mondo È In Fiamme?. In Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, è un’opera a più voci che canta l’esclusione e la dignità. Mercoledì 18 marzo la programmazione prosegue con un’altra prima assoluta streaming, Antropocene  L’Epoca Umana (distribuito con Fondazione Stensen), il docu-manifesto della consapevolezza ambientale.
Prenotate al più presto i vostri posti e buona visione!

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.