Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

I film del weekend al Cinema

Tanti i titoli interessanti in sala

0 377

Cosa c’è di meglio del fine settimana per concedersi una serata al Cinema? Questo weekend sono tanti i titoli in sala, ecco i nostri consigli:

 

1917: Dieci nomination agli Oscar 2020 per il kolossal sulla Prima Guerra Mondiale girato da Sam Mendes, con protagonisti George MacKay, Dean-Charles Chapman e Benedict Cumberbatch. Il film è un omaggio a tutti i militari del passato e del presente e al loro sacrificio per il bene comune e la ricerca della libertà.

 

Dolittle: Dopo aver lasciato definitivamente i panni di Iron Man nella saga Marvel, l’ex Tony Stark, alias Robert Downey Jr. diventa il supereroe degli animali.la storia è avvincente e non piacerà solo ai bambini. Il messaggio è universale e riguarda il rispetto per la natura e tutti gli esseri viventi che abitano la Terra. La stessa scelta di utilizzare il C.G. piuttosto che mostrare gli animali veri è una chiara presa di posizione in quel senso.

 

Odio L’Estate: l’ultimo film con Aldo, Giovanni e Giacomo, diretto da Massimo Venier. I tre sembrano essere ritornati ai vecchi fasti, con un film che ricorda le loro migliori performance cinematografiche, comeTre Uomini E Una Gamba, Chiedimi Se Sono Felice, Tu La Conosci Claudia?

 

Joker: il capolavoro di Todd Phillips con Joaquin Phoenix torna al Cinema, in concomitanza con l’approssimarsi della notte degli Oscar. Da vedere o rivedere!

Leave A Reply

Your email address will not be published.