Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Le reazioni delle star di Hollywood dopo le nomination agli Oscar

La consegna delle statuette avverrà il 9 febbraio a Los Angeles

0 387

Manca poco ormai a una delle serate che si preannunciano ricche di sorprese ed emozioni. La notte degli Oscar 2020 si svolgerà come di consueto al Dolby Theatre di Los Angeles il 9 febbraio prossimo. Sono tanti i film interessanti, che meritano un degno riconoscimento. Abbiamo raccolto alcune reazioni a caldo delle star di Hollywood dopo aver ricevuto la notizia delle nomination.

 

Chalize Theron, che ha ricevuto la nomination come Miglior Attrice per Bombshell, ha dichiarato: “Non credo che mi stancherò mai di questa sensazione speciale: quando fai un film è bello ricevere un riconoscimento come questo. Essere in questa cinquina è semplicemente meraviglioso!

Risultato immagini per theron"

 

Questa è stata la reazione di Antonio Banderas, nomination come Miglior Attore per Pain And Glory: “Non me lo aspettavo. Ottenere l’Oscar è davvero molto difficile. Ci vorrebbero ore per spiegare bene ciò che sto provando adesso!”

Risultato immagini per banderas"

 

Leonardo Di Caprio, nomination come Miglior Attore per Once Upon A Time In Hollywood ha commentato così la candidatura: “Sono stato molto fortunato a lavorare con colleghi come Brad Pitt e Margot Robbie. Questo film, insieme a tanti altri quest’anno, è stato davvero originale e di grande impatto. Spero che continuiamo a vederne ancora di più. Mi sento onorato di far parte di tutto questo!”

Risultato immagini per di caprio"

 

Bong Joon Ho, regista di Parasite, ha reagito così alla notizie delle candidature agli Oscar per il suo film: “Sono rimasto scioccato alla notizia delle nomination! Tutta la squadra che ha contributo con duro lavoro a realizzare questo film è piena di gioia e gratificazione.”

Risultato immagini per Bong Joon Ho"

 

Non resta che attendere, dunque. Noi vi aggiorneremo non appena avremo notizie aggiornate sulla serata e sui premi!

Leave A Reply

Your email address will not be published.