Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

I film più attesi di Natale

La nostra top 5 dei film più interessanti in arrivo per le feste

0 498

Manca poco a Natale e tanti sono i film in arrivo per le prossime feste. Abbiamo fatto la nostra personale classifica dei lungometraggi più attesi del mese di dicembre:

 

  • Al 5° posto L’Immortale, al Cinema dal 5 dicembre. Marco D’amore interpreta e dirige lo spinoff dedicato al personaggio della serie tv Gomorra Ciro Di Marzio.

 

  • Al 4° posto La Dea Fortuna di Ferzan Ozpetek. Stefano Accorsi ed Edoardo Leo sono i protagonisti di una storia incentrata sull’omosessualità e la genitorialità. In sala dal 19 dicembre.

 

  • Al 3° posto Checco Zalone, al secolo Luca Medici, per la prima volta dietro la macchina da presa con Tolo Tolo. L’attesissima commedia del campione di incassi in sala dal 1 gennaio.

Risultati immagini per tolo tolo

 

  • Al 2° posto Star Wars L’Ascesa Di Skywalker dal 18 dicembre. Il nono capitolo della saga negli Stati Uniti due giorni dopo rispetto all’uscita italiana.

 

  • Al 1° posto Pinocchio di Matteo Garrone dal 19 dicembre. La rilettura del celebre romanzo di Collodi da parte di uno dei più bravi registi italiani .

 

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.