Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Presentato oggi Hustlers, il nuovo film con Jennifer Lopez

Settima giornata della Festa del Cinema di Roma

0 387

Una storia di spogliarelliste fra poliziesco e dramma: Hustlers, di Lorene Scafaria, è stato presentato oggi all’interno della Selezione Ufficiale. Il film sarà nelle nostre sale dal 7 novembre prossimo.

Presentiamo un mondo che magari si è già visto in tanti film e tante serie tv, ma lo facciamo da una prospettiva diversa, quella delle ballerine – ha spiegato la regista – È un’epica combinazione di un poliziesco, un film drammatico e una storia di spogliarelliste, nonché un’esplorazione della crisi economica che ha sconvolto le vite di tante persone, comprese quelle dei nostri personaggi.

Oggi è stato presentato anche Where’s My Roy Cohn? di Matt Tyrnauer. Roy Cohn ha impersonato le arti oscure della politica americana del ventesimo secolo, trasformando personaggi insulsi in pericolosi demagoghi, dal senatore Joseph McCarthy fino al suo ultimo progetto, Donald J. Trump. Congegnato come un thriller, il documentario svela e ricostruisce le origini dell’ascesa della destra, rivelando per la prima volta come e quanto un oscuro, scaltro e profondamente instabile manipolatore abbia contribuito direttamente a plasmare l’attuale situazione degli Stati Uniti.

Last but not least, per la linea di programma Riflessi, la proiezione de Il Terremoto Di Vanja  Looking For Cechov di Vinicio Marchioni. Il regista ci porta nella provincia italiana distrutta dal terremoto e nei luoghi dello scrittore russo.

Leave A Reply

Your email address will not be published.