Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Brad Pitt e Antonio Banderas lasciano il Cinema

La decisione sarà davvero definitiva?

0 527

Due annunci che ci dispiace riportare, arrivano da due degli attori più bravi di Hollywood: Antonio Banderas e Brad Pitt pare abbiano intenzione di lasciare il Cinema.

In un’intervista apparsa sul New York Times Pitt ha detto che è arrivato il momento di abbandonare la recitazione per dedicarsi ad altro. A influire sulla sua decisione, probabilmente anche la triste fine del matrimonio con Angelina Jolie e i suoi problemi con l’alcool. La sua intenzione non dovrebbe essere quella di interrompere del tutto, ma di prendersi lunghe pause tra un film e l’altro.

Quando ti senti come se avessi stretto le braccia attorno a qualcosa per troppo tempo, allora è il momento di andare ad abbracciare qualcos’altro.

Brad Pitt

Decisione simile, ma dovuta ad altra motivazione, quella di Antonio Banderas: l’attore, reduce dal successo di Dolor Y Gloria ha deciso di fermarsi, dopo l’intervento a cui si è sottoposto, in seguito ad un infarto, circa due anni fa.

L’infarto mi ha cambiato la vita. Ho capito che Hollywood non fa per me e ho trovato il modo più romantico e incosciente di usare i risparmi. Il teatro è l’amore della mia vita, per me come una donna che ho trascurato troppo a lungo e ora mi reclama. Il momento più felice della carriera è stato infatti sul palco di Broadway per il musical Nine ispirato a 8 e 1/2 di Federico Fellini.

Ve li ricordate insieme nel film Intervista Col Vampiro? Noi ovviamente speriamo che tornino sui propri passi e, perché no, decidano anche di tornare a recitare insieme un giorno!

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.