Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Fast&Furious Hobbs And Shaw: la nostra recensione in anteprima

Al Cinema dall'8 agosto

0 162

Un film che sorprenderà sia gli appassionati del genere, sia quelli che non conoscono la serie. Fast&Furious Hobbs And Shaw è stato proiettato in anteprima nazionale presso il Cinema Adriano a Roma. Abbiamo assistito alla proiezione e ora vi mostriamo le immagini della serata.

 

Il film sarà nelle nostre sale l’8 agosto. Lo spinoff di Fast & Furious è completamente incentrato sulle figure di  Luke Hobbs e Deckard Shaw interpretati rispettivamente da Dwayne Johnson e Jason Statham. Diretto da David Leitch, la storia riprende due anni dopo la sconfitta di Cipher da parte di Dominic Toretto e della sua crew. Luke Hobbs e Deckard Shaw hanno preso due direzioni diverse: il primo continua a lavorare come agente del Diplomatic Security Service, mentre tenta di mantenere un rapporto decente con la figlia, il secondo è invece tornato nella sua casa londinese, dove la mamma lo incoraggia a seguire le orme della sorella Hattie, agente dell’MI6.

 

 

Azione, suspense e anche tanta ironia: sicuramente non c’è da annoiarsi neppure un minuto! L’elemento velocità non è proprio quello principale, ma cede piacevolmente il passo a rocambolesche scazzottate e inseguimenti mozzafiato.

 

Non andate via sui titoli di coda: senza anticipare nulla possiamo dirvi che la fine del film non chiuderà assolutamente la serie, anzi…

 

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.