Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Kill Bill 3? Secondo Quentin Tarantino e Uma Thurman è possibile!

Una notizia che ha subito destato stupore tra i fan

0 113

Se ne parla ormai da diversi anni, ma negli ultimi giorni le voci si stanno facendo sempre più insistenti. Quelli che potevano sembrare solo sogni da parte dei fan di Kill Bill sembrano prendere la forma di una realtà possibile. Il terzo capitolo potrebbe infatti essere il prossimo progetto di Quentin Tarantino, nonché il film con il quale il regista concluderebbe la sua carriera.

Tarantino aveva già affrontato l’argomento qualche anno fa e in occasione della presenazione del suo ultimo film Once Upon A Time In Hollywood, ha riaperto uno spiraglio.

Ne parlavamo proprio alcuni giorni fa con Uma. Se ci sarà il seguito di un mio film, sicuramente quello sarà Kill Bill.

Ad avvalorare l’ipotesi di un seguito anche Uma Thurman, che attraverso il suo profilo Instagram posta un’immagine di uno dei film che più le ha dato successo negli anni e risponde fiduciosa ai follower che invocano un ritorno sul set.

 

I nostalgici del personaggio della Sposa si sono letteralmente scatenati sui social e hanno persino pensato alla prossima protagonista: Maya Hawke, figlia di Uma, potrebbe riprendere la storia esattamente da dove era stata  interrotta. Molti commenti sui social suggeriscono di far ritornare la figlia di Beatrix Kiddo, B.B. a combattere con Nikki, l’erede di Vernita Green.

A questo punto non possiamo fare altro che aspettare l’ufficialità, nel frattempo consigliamo di andare a riprendere i primi due capitoli, per non arrivare impreparati al prossimo!

Leave A Reply

Your email address will not be published.