Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Cobra Kai, una serie da vedere

Annunciate novità per la terza stagione, già in preparazione

0 230

Una gran bella sorpresa nel panorama delle serie tv attualmente in circolazione: Cobra Kai è una vera rivelazione da recuperare, ammesso che non l’abbiate ancora vista. La serie di YouTube Red ispirata al film Karate Kid e ambientata oltre trent’anni anni dopo l’originale, quando Johnny (William Zabka) riapre il vecchio dojo, racconta ancora della vecchia rivalità con Daniel LaRusso (Ralph Macchio).

Dopo aver visto la seconda stagione possiamo dire che le sorprese e i colpi di scena non mancano. Se all’inizio ci si era concentrati molto sui due personaggi principali, ormai adulti, in seguito viene dato spazio alle nuove leve: i figli dei protagonisti si trovano a vivere situazioni analoghe a quelle dei genitori.

Al San Diego Comic-Con sono state annunciate importanti novità sulla serie, che consigliamo vivamente di vedere. La prima notizia positiva riguarda la prima e la seconda stagione, che saranno disponibili gratis, rispettivamente dal 29 agosto e dall’11 settembre. Inoltre, gli stessi protagonisti hanno dato alcune anticipazioni sulla trama della prossima stagione: Daniel LaRusso andrà a Okinawa  per scoprire le origini di Miyagi-Do Karate e Cobra Kai.

Nella terza stagione – ha detto Macchio – per quello che vi posso dire abbiamo messo ordine rispetto agli eventi della seconda. La storia si tufferà nelle origini di Miyagi-Do Karate e Cobra Kai. Impareremo cose su entrambe le tecniche marziali che non sapevamo. Questo include LaRusso e il suo viaggio ad Okinawa.
Non vediamo l’ora di saperne di più e, ovviamente, vi terremo prontamente aggiornati.

Leave A Reply

Your email address will not be published.