Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Chernobyl, arriva la nuova serie Sky

New & Exclusive. With millions of lives already at risk, Ulana races to warn fellow Soviet nuclear physicist Valery Legasov about the threat of second, devastating explosion. (S1, ep 2)
0 342

Una delle peggiori catastrofi mai provocate dall’uomo, raccontata attraverso gli atti di coraggio ma anche gli errori e le bugie che causarono la tragedia: Chernobyl è una miniserie prodotta da Sky e Hbo sull’esplosione della centrale nucleare nell’allora Unione Sovietica.

Scritta da Craig Mazin (La Regina di Ghiaccio) e diretta da Johan Renck (Breaking Bad), Chernobyl  ha già riscosso un enorme successo in tutti i Paesi in cui è già andata in onda. Questa sera su Sky Atlantic andrà in onda un nuovo episodio della serie sulla strage del 26 aprile 1986.

Ci saranno storie di personaggi eroici come Ulana Khomyuk, che si batterà con tutte le proprie forze per far emergere la verità sull’incidente, pestando i piedi a chi cerca di seppellire un terribile segreto, fino a rischiare la libertà e a temere per la propria vita.

 

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.