Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Pets 2 Vita Da Animali: la nostra recensione in anteprima

Il sequel del film di animazione dal 6 giugno al Cinema

0 244

Un film animato sugli animali che non è soltanto denuncia sterile ai maltrattamenti e alle spesso difficili condizioni in cui vivono i nostri amici a quattro zampe: Pets 2 Vita Da Animali è una storia divertente, raccontata con leggerezza e ironia.

Max, Duke & company tornano per la gioia dei piccoli, ma anche dei non più giovanissimi. L’animazione è ottima, come pure il doppiaggio, la storia ci regala sentimenti, azione e anche risate. Hanno prestato la voce ai protagonisti Alessandro Cattelan, Lillo, Francesco Mandelli e Laura Chiatti.

La trama si svolge intorno a tre storie principali: il protagonista Max ha sviluppato un tic nervoso, dovuto all’ansia del neonato Liam, figlio della sua amata padrona; la cagnetta Pomerania Gidget deve difendere, in assenza di Max, il suo gioco preferito del suo amico da un appartamento pieno di gatti; il coniglio Nevosetto, invece, dovrà dimostrare il proprio coraggio di fronte al malvagio proprietario di un circo in cui gli animali vengono maltrattati.

I protagonisti finiranno per incrociare i loro destini e, sebbene non ci siano audaci colpi di scena, la storia offre punti di riflessione e al tempo stesso diverte. Insomma, vi consigliamo di andare al Cinema a vedere un film che ha tutti i presupposti per bissare il successo del primo capitolo (2016): l’incasso fu quasi novecento milioni di dollari!

Leave A Reply

Your email address will not be published.