Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Facebook Film: direttamente dal social i film al Cinema e le sale più vicine

La nuova funzione permette anche di acquistare il biglietto

0 249

Al Cinema con Facebook? Da oggi è possibile! Una nuova funziona del social network (lanciata negli Stati Uniti e ora disponibile anche da noi) permette di visualizzare tutti gli spettacoli cinematografici nelle vicinanze, tramite geolocalizzazione.

Accedere a Facebook Film è semplice: basta andare sul menu generale cliccando sull’icona della bobina e scegliere tra film e spettacoli. La prima sezione riporta l’elenco degli spettacoli del giorno con descrizione, trailer e informazioni su cast e regista; la seconda corrisponde la lista delle sale, con relativi orari.

Alcuni Cinema permettono inoltre di effettuare l’acquisto tramite e-commerce. Completata la procedura arriva una conferma via email con un codice a barre o il QR da mostrare all’ingresso in sala.

Dal 3 giugno disponibile una nuova funzione: chi metterà un like alla pagina del film in uscita o in programmazione troverà i pulsanti mi interessa e controlla orari, che permettono rispettivamente di restare aggiornati sull’uscita del film nelle sale e di acquistare il biglietto sul sito del cinema.

 

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.