Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Le Fate Ignoranti diventerà una serie tv

Il successo cinematografico di Ferzan Ozpetek

0 243

A distanza di quasi venti anni dall’uscita, Le Fate Ignoranti torna, ma stavolta sul piccolo schermo. Lo ha annunciato lo stesso regista, Ferzan Ozpetek, insieme a Fox Networks Group Italy.

Cambierà tutto – ha detto Ozpetek – “Quando ho girato Le Fate ignoranti era un periodo molto felice dell’Italia e del mondo. Non era ancora accaduto l’11 settembre, c’era fiducia nel prossimo, più apertura. Oggi è molto diverso, c’è un altro sguardo. Per questo ho nostalgia enorme di quel periodo. Stavamo molto sul set, arrivavamo la mattina con grande gioia e la sera quando finivano eravamo dispiaciuti. E questo si sente nel film: la gioia di girare sul set.

Secondo Alessandro Saba, di Fox Networks Group Italy:

Il film ha conquistato il pubblico raccontando in modo originale il nuovo mondo delle relazioni. Con Ozpetek stiamo immaginando una serie tv che parta da quel mondo e lo cali nella realtà contemporanea. Una serie sull’accoglienza, sulla comunanza umanistica, sull’amicizia. Vorremmo che tutti quelli che hanno amato il film potessero tornare sulla terrazza delle fate ignoranti!

Leave A Reply

Your email address will not be published.