Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Oscar 2019: tutto quello che c’è da sapere sulla serata

Quando andrà in onda, chi saranno gli ospiti e dove seguire in Italia la consegna dei premi più prestigiosi del Cinema

0 682

La notte degli Oscar è vicina! Ecco alcune importanti informazioni per non perdersi nulla della serata che vedrà trionfare i film più belli di quest’anno!

 

Quando e dove si svolge la serata

La cerimonia avrà luogo al Dolby Theatre di Los Angeles nella notte tra il 24 e il 25 di febbraio. La durata di tutta la cerimonia è di tre ore circa.

Risultati immagini per dolby theatre los an

 

Dove vedere gli Oscar in diretta tv

Su Sky Cinema Oscar (canale 304 di Sky), alle ore 22.50, avrà inizio la lunga diretta condotta da Francesco Castelnuovo e Gianni Canova. Sarà possibile godersi la novantunesima edizione degli Academy Awards anche in chiaro su TV8, a partire dalle ore 23.40.

Risultati immagini per oscar 2019 diretta tv

 

Chi presenterà la serata

Nessun presentatore: è questa la novità dell’edizione 2019, dopo trent’anni. Saranno gli ospiti ad alternarsi sul palco per presentare i vincitori. Tra gli altri, saranno presenti: Daniel Craig, Jennifer Lopez, Krysten Ritter, Michael Jordan, Michael Keaton, Tyler Perry, Helen Mirren.

Risultati immagini per oscar 2019 ospiti

 

Chi decide i vincitori

L’Academy of Motion Picture Arts and Science, che il 22 gennaio ha annunciato le nomination, decreterà i vincitori in base alle categorie in gara.

Risultati immagini per oscar 2019 ospiti

 

Quali ospiti interverranno

I Queen saranno gli ospiti musicali tra i più attesi. Dopo il successo del film Bohemian Rhapsody la band suonerà con il nuovo frontman Adam Lambert un medley dei successi storici.

Risultati immagini per queen oggi

 

 

 

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.