Beverly Hills 90210 ritorna, ormai è ufficiale! Tori Spelling (alias Donna Martin), che insieme a Jennie Garth (Kelly Taylor) aveva dato l’annuncio quasi un anno fa, ha aggiunto alcuni dettagli alla notizia:
Ci sarà quasi tutto il cast originale, il vecchio gruppo sarà di nuovo insieme. Interpreteremo una versione “estesa” di noi stessi. Così le persone si chiederanno cosa ci sia di reale e cosa sia invece finzione. I fan saranno piacevolmente sorpresi perché le scene si alterneranno al dietro le quinte.
Oltre alla Spelling e alla Garth, rivedremo Luke Perry (Dylan McKay) Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman). Manca all’appello Shannen Doherty (Brenda Walsh), l’attrice che lasciò lo show alla quarta stagione. Sebbene si vociferasse su incomprensioni proprio tra la Doherty e la Spelling, quest’ultima ha detto pubblicamente di voler tornare a lavorare con la collega.
La fortunata serie si era conclusa nel 2000, ma i veri fan non hanno mai dimenticato i personaggi con i quali intere generazioni sono cresciute. Le aspettative sono alte, dunque: questo ritorno sarà all’altezza?