Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Daredevil potrebbe tornare, parola di Charlie Cox

L'attore propone la firma di una petizione per non far chiudere la serie tv

0 552

La notizia della cancellazione di Daredevil ha lasciato i fan sgomenti, ma forse non è detta l’ultima parola: attraverso una petizione la serie potrebbe tornare!

Charlie Cox, che ha interpretato il supereroe protagonista, e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk, alias Kingpin) sono stati i primi ad aderire alla raccolta firme e hanno incitato i fan a fare lo stesso.

Vi dico solo grazie – ha detto Cox in un’intervista – è davvero fantastico che la gente ci tenga così tanto ed è difficile perché io amo davvero moltissimo il personaggio, e amo così tanto lo show che provo gli stessi sentimenti. Penso che siamo quasi alle duecentomila firme, e avevano iniziato con un obiettivo di cinquantamila o qualcosa del genere, quindi facciamo in modo che altre persone si uniscano a noi!

In questo momento provo tanta rabbia. Non voglio che le mie speranze aumentino perché, ovviamente, so che una petizione online non significa necessariamente che accadrà qualcosa. Tuttavia spero che, in quest’epoca in cui le persone che prendono quelle decisioni prestano attenzione a cosa succede online, facendo abbastanza rumore si possa fare qualcosa.

Che ne pensate? Provare non costa nulla!

Leave A Reply

Your email address will not be published.