Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Top Five 2018: la nostra classifica dei film di quest’anno

Le migliori uscite al Cinema secondo noi

0 592

Se non li avete ancora visti, la sera di San Silvestro è davvero l’ideale per recuperare i titoli più interessanti di questo 2018.

Noi vi facciamo i migliori auguri per l’anno nuovo con la classifica dei migliori film usciti quest’anno:

 

  • 5  Ready Player One di Steven Spielberg. Il film ambientato nel 2045 è l’affresco del nostro Pianeta al capolinea, in cui l’unico svago è la fuga nel virtuale.

Risultati immagini per ready player one

 

  • 4 Sulla Mia Pelle, di Alessio Cremonini. Un eccezionale Alessandro Borghi nei panni di Stefano Cucchi: la pellicola ripercorre gli ultimi giorni di vita del ragazzo morto mentre era sotto la custodia delle forze dell’ordine.

Risultati immagini per sulla mia pelle di

 

  • 3 La Forma dell’Acqua di Guillermo Del Toro. Un film, che è pura poesia, sulla diversità, l’intolleranza e l’amore impossibile.

Risultati immagini per la forma dell'acqua

 

  • 2 Tre Manifesti A Ebbing Missouri di Martin Mc Donagh. La madre di una ragazza assassinata cerca giustizia in un modo molto personale: affitta tre cartelloni pubblicitari e alza un polverone contro il capo della polizia locale.

Immagine correlata

 

  • 1 Dogman di Matteo Garrone. Un film che meriterebbe davvero l’Oscar, per la regia, la sceneggiatura e non ultima l’interpretazione del protagonista. Da rivedere!

Immagine correlata

Leave A Reply

Your email address will not be published.