Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono insieme in una nuova commedia

Iniziate le riprese del film Compromessi Sposi

0 612

Due grandi attori italiani si incontrano per una commedia, che si annuncia già molto divertente: Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono sono i protagonisti del film Compromessi Sposi. Il lungometraggio, diretto da Francesco Micciché, nasce da un’idea di Roberto Cipullo, mentre la sceneggiatura è di Michela AndreozziAlessia Crocini con Fabrizio NardiChristian Marazziti Massimiliano Vado.

Ilenia, fashion blogger di Gaeta e Riccardo, aspirante cantautore bergamasco, all’inizio sembrano avere poco in comune. Tuttavia si innamorano e decidono di sposarsi. Purtoppo, però, anche i loro genitori non hanno nulla in comune: Diego è un ricco imprenditore del Nord, Gaetano un rigido sindaco del Sud. Tra i due è subito disprezzo, l’unica cosa che li unisce è cercare di impedire le nozze tra i rispettivi rampolli.

Le riprese sono iniziate da qualche giorno a Gaeta e dureranno cinque settimane. Ad affiancare Salemme e Abatantuono, che vestono i panni dei consuoceri, i giovani Lorenzo Zurzolo (Riccardo) e Grace Ambrose (Ilenia). A completare il cast: Elda Alvigini e Rosita Celentano (le mamme) e poi Dino Abbrescia, Susy Laude e Sergio Friscia. L’uscita in sala è prevista per il 2019.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.