Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Giampaolo Morelli torna con L’Ispettore Coliandro

Dal 14 novembre le nuove puntate su Rai2

0 804

Un poliziotto sopra le righe, dai modi burberi, che nasconde una grande umanità: L’Ispettore Coliandro è uno dei personaggi delle serie tv più amati dal pubblico. Imbranato, solitario e con una pungente vena satirica, che a volte lo aiuta a risolvere i casi più difficili, il personaggio nato dalla penna di Carlo Lucarelli torna in televisione.

Saranno quattro i nuovi episodi, che andranno in onda in prima serata su Rai2, con la regia dei Manetti Bros. Il protagonista, Giampaolo Morelli, si è detto entusiasta di tornare a recitare nei panni di Coliandro:

Coliandro rappresenta ormai un’icona nella quale si riconoscono gli spettatori e anche quelli che lavorano nelle forze dell’ordine. Ormai sono dodici anni che lo interpreto e posso dire di conoscerlo bene, anche se non gli assomiglio. Certo, col tempo le scene d’azione sono diventate faticosissime: ho 43 anni! Anche il fatto di essere un eterno single fa di Coliandro un uomo in cui riconoscersi, perché  prima restavi single a trent’anni, oggi si è single a tutte le età.

Tante saranno le guest star che affiancheranno Morelli in questa settima stagione: Francesco Pannofino, Guè Pequeno, Gianmarco Tognazzi, Iva Zanicchi, Serena Rossi, Paolo Calabresi e Claudia Gerini.

Leave A Reply

Your email address will not be published.