Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Master Of None: Netflix vuole realizzare la terza stagione

Il colosso di tv in streaming produrrà i nuovi episodi, appena Aziz Ansari sarà pronto

0 711

Una delle serie più divertenti e geniali degli ultimi anni, con una comicità sottile e una sceneggiatura davvero godibile: Master Of None, di e con Aziz Ansari, possiede davvero tutti i requisiti per andare avanti, anche per diverse stagioni.

Speriamo che il regista dia presto l’ok a Netflix. La produttrice Cindy Holland ha detto, nel corso di un’intervista televisiva, che il progetto andrà avanti “quando Aziz sarà pronto”, con ogni probabilità riferendosi all’accusa di molestie nei confronti di Ansari qualche mese fa.

La produttrice ha assicurato che, in seguito alle vicende degli ultimi tempi a Hollywood, c’è una consapevolezza più forte rispetto al problema delle molestie e la priorità di Netflix è quella di garantire sicurezza e serenità su ogni set.

Noi speriamo davvero che Aziz torni al più presto, anche perché la seconda stagione si è conclusa lasciandoci alquanto in sospeso e pensiamo che possa senza dubbio procedere con nuovi interessanti sviluppi. Incrociamo le dita e attendiamo un’eventuale replica dal diretto interessato!

Leave A Reply

Your email address will not be published.