Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Stasera in Tv 25 luglio

Le nostre proposte per una serata di relax a casa

0 644

Durante il periodo estivo la tv non propone tante prime visioni, è vero, ma ci offre l’occasione di rivedere i nostri titoli preferiti. Ecco la nostra selezione per la prima serata di oggi:

Su Canale 9 andrà in onda Duplex – Un Appartamento Per Tre, la divertente commedia con protagonisti Ben Stiller e Drew Barrymore, due fidanzati alle prese con una particolarissima vicina di casa: nonostante si presenti come una vecchina gentile e fragile, la signora Connelly renderà alla coppia la vita impossibile… Da rivedere, senza dubbio!

Canale 20 Mediaset ripropone 300Zack Snyder dirige Gerard Butler in una pellicola ambientata nel 480 a.C. e ispirata al celebre fumetto degli anni Sessanta di Frank Miller.

Su Spike Tv continua il ciclo di film dedicati a Jackie Chan. Stasera è la volta di Terremoto Nel Bronx: il protagonista, l’ispettore Keung, si trova a New York per il matrimonio dello zio e finisce per cacciarsi (come sempre) nei guai…

Rai 2 trasmette in prima visione il quindicesimo episodio di McGyver (seconda stagione). Il remake della serie di successo negli anni Ottanta segue le vicende di Angus MacGyver: il giovane lavora per un’organizzazione clandestina all’interno del governo americano e riesce a risolvere i casi più difficili usando solo la sua intelligenza.

Leave A Reply

Your email address will not be published.