Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Ritorna Il Giffoni Film Festival, tra gli ospiti Paul Rudd ed Evangeline Lilly

Dal 20 al 28 luglio la quarantottesima edizione della manifestazione

0 693

Ospiti prestigiosi e anteprime di film a livello internazionale: quest’anno il Giffoni Film Festival promette bene! Attesa la presentazione del film Ant-Man And The Wasp, con la presenza dei protagonisti, Paul Rudd ed Evangeline Lilly.

Vi diamo alcuni numeri della manifestazione, che si terrà del 20 al 28 luglio: un totale di cento opere, di cui undici italiane, saranno in concorso nelle otto sezioni previste. Arriveranno più di cinquemila giurati da cinquantadue Paesi del mondo e ci saranno tredici anteprime, sei eventi speciali, ventotto film tra eventi, maratone e rassegne.

Il pubblico sarà di circa duecentocinquantamila persone e presenterà l’evento il direttore Claudio Gubitosi.

 Avere il badge di Giffoni – ha sottolineato Gubitosi nel corso della conferenza stampa – è un modo per i ragazzi di esistere, di riconoscere loro l’importanza che meritano. Un Festival nuovo che si apre a un nuovo concept culturale e organizzativo senza timore di eventuali incomprensioni per un lavoro che costa fatica ed economia. E la felicità che attraversa le giornate e i giurati e che è presente ovunque a Giffoni.

Leave A Reply

Your email address will not be published.