Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Dopo Boris su Fox arriva Romolo+Giuly

Un video di Francesco Pannofino annuncia la nuova serie tv in arrivo a settembre

0 1.030

La rivalità tra Nord e Sud ha da sempre affascinato sceneggiatori e registi di ogni parte del mondo e creato, da questo semplice cliché, strutture narrative spesso molto interessanti.

Dopo tante storie sul tema viste al Cinema, è la volta di una serie tv, che arriverà il 17 settembre su Fox (Canale 112 di Sky). Il titolo è Romolo+Giuly La Guerra Mondiale Italiana e racconta la rivalità tra i cittadini di Roma Nord e Roma Sud.

Otto episodi da trenta minuti sulla difficile storia d’amore tra i due rampolli delle famiglie Montacchi e Copulati. La battaglia non rimarrà entro le mura capitoline, ma si estenderà anche a Milano e Napoli: le due città, infatti, si alleeranno inaspettatamente pur di sconfiggere i romani.

Oltre ai protagonisti, Alessandro Ambrosi (uno dei creatori della serie, insieme a Giulio Carrieri e Michele Bertini Malgarini) e Beatrice Arnera, nel cast ci saranno anche Massimo Ciavarro e Francesco Pannofino. Quest’ultimo ha realizzato un video-promo, che ci incuriosisce alquanto!

Con Romolo + Giuly si ricomincia…a ca*** di cane! Dai dai dai! 💪💪💪

Pubblicato da Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana su Giovedì 5 luglio 2018

Leave A Reply

Your email address will not be published.