Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Barack e Michelle Obama, dalla Casa Bianca a Netflix

L'ex Presidente USA e sua moglie siglano un accordo con il colosso di tv in streaming

0 684

Pensavate che si godessero un po’ di riposo, dopo essere stati sotto i riflettori del mondo intero? E invece no, pare che i coniugi Obama di starsene sul divano di casa a guardare serie tv come molti comuni mortali proprio non se la sentano. Anzi, le serie e i film hanno deciso di produrli!

Queste le parole dell’ex Presidente, nel dare la notizia:

Una delle gioie più grandi che abbiamo provato lavorando alla Casa Bianca è stata incontrare tante persone affascinanti provenienti da tutto il mondo e vogliamo aiutarle a condividere le loro esperienze con un pubblico più grande. È per questo che con Michelle abbiamo deciso di lavorare con Netflix

Qualcuno ha già parlato di una scelta politica, ma Obama tranquillizza sul non volere, con questa azione, rimettersi in campo:

Cercheremo di coltivare e aiutare le voci creative e di talento, che ci aiuteranno a promuovere empatia e comprensione tra la gente, così che le loro storie arrivino in tutto il mondo

Come pubblico, noi speriamo vivamente che la collaborazione sia proficua e ci porti tante belle novità. Staremo a vedere!

Leave A Reply

Your email address will not be published.