Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Bryan Cranston rivela: “Un film su Malcolm? Ci stiamo pensando”

L'attore lascia una speranza ai fan della fortunata serie Malcolm In the middle

0 605

Sarei felicissimo di una reunion  con tutto il cast. Mi mancano tutti molto, anche se siamo ancora in contatto. E se ne sta parlando, quindi c’è una concreta possibilità che la cosa vada in porto.

Così Bryan Cranston torna sull’argomento, in una video intervista apparsa su E News. Si parla ormai da tempo di riunire il cast di una delle sit com più seguite, sia negli Stati Uniti, sia da noi. Malcolm in the middle ha raccontato le vicende di una famiglia di squinternati, con un unico membro che sembra essere assennato: Malcolm, il figlio di mezzo appunto.

Il protagonista, interpretato da Frankie Muniz, e i suoi fratelli sono ormai grandi (li abbiamo visti crescere nel corso di ben sette stagioni, andate in onda dal 2000 al 2006 su Fox). Cranston, che in questa serie ha interpretato il ruolo di un padre decisamente diverso dal personaggio che gli ha conferito la fama mondiale in Breaking Bad, ha detto:

 

Non so bene in che modo la cosa si possa fare, ci vuole una storia sulla famiglia che a distanza di dodici anni dalla fine della serie abbia un senso. So solo che per sette anni ho lavorato duramente in questa serie e mi sono divertito moltissimo, non vedo l’ora di ricominciare!

Leave A Reply

Your email address will not be published.