Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Michael C. Hall parla della nuova serie e non esclude un ritorno di Dexter

Safe andrà in onda su Netflix con otto episodi

0 876

La nuova serie è stata presentata a Canneseries e sembra che diventerà una delle più apprezzate di Netflix. Il titolo è Safe e avrà come protagonista Michael C. Hall, l’attore conosciuto al grande pubblico come Dexter.

L’attore torna in tv interpretando Tom, un chirurgo pediatrico, che deve crescere da solo due figlie adolescenti dopo la morte di sua moglie. La storia prende toni diversi quando una delle due figlie scappa di casa per andare a una festa e questa fuga scatenerà una serie di eventi drammatici.

“Mi ha colpito subito la qualità della storia, la complessità del personaggio che dovevo interpretare – confessa Hall –  E poi avere la possibilità di ricoprire il ruolo di un uomo che è più o meno normale, anche se attorno a lui accadono cose strane, è stata una piacevole novità”.

Naturalmente non si può intervistare Michael evitando di chiedergli se nei suoi progetti futuri ci sia un ritorno a vestire i panni dell’anatomo patologo di Miami:

Mai dire mai – dice – Per ora non si parla di una nuova stagione di Dexter, ma se ci saranno delle idee valide le prenderò in considerazione. Per adesso guardo avanti, anche se ancora oggi la gente mi incontra per strada e mi dice che la mia voce somiglia a quella di Dexter. Se è per questo, rispondo, anche il mio aspetto è molto somigliante al suo!

Leave A Reply

Your email address will not be published.