Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Auguri di buon compleanno a Quentin Tarantino, aspettando Kill Bill 3

Il regista compie oggi 55 anni

0 573

Quentin Tarantino compie oggi 55 anni. La sua carriera cinematografica, costellata di successi come Pulp Fiction, Django Unchained e Kill Bill (solo per citarne alcuni) verrà celebrata anche da Spike TV Italia con la messa in onda, oggi in prima serata di Kill Bill 2.

Che sia un augurio anche a chiudere il cerchio con il tanto atteso dai fan Kill Bill Vol.3? Quentin non ha mai negato la possibilità di ritornare a parlare della Sposa, uno dei suoi migliori personaggi, interpretata da Uma Thurman. Ne ha parlato, anzi, piuttosto spesso specialmente durante questi ultimi anni.

Non dimentichiamo una dichiarazione del 2015, in cui il nostro ha detto: ”

Io non me la sento di confermarlo, ma non rimarrei sorpreso se La Sposa facesse un’ultima apparizione. Ne sto parlando un po’ con Uma. Ci sono alcune cose che ho scritto, che non sono mai diventate film e che invece potrei utilizzare.

La stessa Thurman ha più volte confermato di essere nuovamente pronta a interpretare Beatrix Kiddo. A quanto pare non ci resta che attendere! Nel frattempo, rinnovando gli auguri a Quentin, vi riproponiamo una delle scene più memorabili di Kill Bill Vol.2.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.