Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Stasera in tv 18 gennaio

La nostra selezione per la prima serata

0 643

Ampia scelta di film per chi stasera la passerà a casa: noi vi proponiamo alcune tra le più interessanti pellicole in tv.

  • Cado dalle Nubi su Canale 5. Il primo film di Checco Zalone (al secolo Luca Medici) è una sequela di scene divertenti: il protagonista è un cantante che si trasferisce dalla Puglia a Milano in cerca di fortuna. Consigliato a chi ha voglia di ridere a crepapelle e rilassarsi completamente.
  • Thor per gli amanti dei cine comics è davvero un must: su Italia 1 ritroveremo Chris Hemsworth nei panni di uno degli eroi Marvel più amati.
  • Cine Sony ci propone I Miserabili: il lungometraggio ispirato all’omonimo classico di Victor Hugo. Un cast stellare: da Gerard Depardieu, a John Malkovich Christian Clavier.
  • Su Italia 2 The Maskil film che ha portato alla ribalta del grande successo Jim Carrey. La pellicola riscosse talmente tanti consensi all’uscita (1994) che l’anno dopo venne prodotta anche una serie.
  • Un altra pietra miliare: Una Pallottola Spuntata in onda su Spike. L’esilarante Leslie Nielsen interpreta un poliziotto irriverente in un film che è un misto tra il comico e il poliziesco, con tante gag e situazioni paradossali. Risate assicurate!
  • E per concludere, in tema di grandi classici del Cinema, Rai 5 manda in onda La Ciociara di Vittorio De Sica, con Sofia Loren. Non tutti sanno che il ruolo della Loren, che le valse l’Oscar, era stato inizialmente proposto ad Anna Magnani: Sofia avrebbe dovuto interpretare invece la figlia, ma la grande Nannarella rifiutò la parte.

Leave A Reply

Your email address will not be published.