Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Stasera in tv 3 gennaio

I programmi da non perdere in prima serata

0 651

Che siate già tornati al lavoro o godiate ancora di quest scampoli di vacanze, il palinsesto televisivo continua a proporre film natalizi e (quest’anno come non mai!) grandi classici del Cinema. Se avete voglia di trascorrere la serata davanti alla tv, ecco i nostri suggerimenti:

Su La 7, a proposito di grandi classici, l’intramontabile Vacanze Romane con Audrey Hepburn e Gregory Peck. Impossibile resistere al fascino della bella principessa in vacanza nella capitale assieme al giornalista bello e tenebroso: da rivedere!

Gli amanti della musica e dei documentari potranno guardare su La 5 The Beatles – a long and winding road: la storia del gruppo che ha incantato tante generazioni e ha scritto una pagina fondamentale della Musica.

Rete 4 continua a trasmettere, con nostro grande diletto, commedie natalizie/sentimentali e stasera è la volta di Love Actually: diverse storie che si intrecciano più o meno tra loro alcune settimane prima di Natale. Come dimenticare Hugh Grant nei panni del Primo Ministro inglese, che improvvisa un balletto in casa?

Su Rai 2 andrà in onda Una notte al Museo 2 – La Fuga: Ben Stiller continuerà a combinare guai (sempre di notte) allo Smithsonian Institute e a provare a rimediarvi.

Scegliete il programma più adatto a voi e buona serata!

Leave A Reply

Your email address will not be published.