Le serie tv del 2018
Novità e attesi ritorni: ecco cosa ci aspetta per i primi mesi di quest'anno
Abbandonati i bagordi delle vacanze natalizie si ritorna alla routine. E cosa c’è di meglio di una delle serie tv preferite che ci aspetta a fine giornata, per concludere in bellezza? Se anche voi siete di questo avviso, segnate sul calendario gli appuntamenti più importanti per questa prima parte del 2018.
- GENNAIO
Capodanno lo passiamo con la famiglia più simpatica d’America: su Netflix è già disponibile l’ottava stagione di Modern Family.
Tra le novità più attese, Mc Mafia, la miniserie con protagonista James Norton, su Amazon Prime dal 2 gennaio.
Su Fox Crime il 19 gennaio andrà in onda la seconda stagione di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace.
L’undicesima stagione di The Big Bang Theory sarà disponibile su Infinity dal 24 gennaio, mentre lo spin off su Sheldon Cooper,Young Sheldon, dal 31. - FEBBRAIO
Il 1 febbraio è fissata l’uscita della terza stagione di Supergirl su Premium Action.
Il 9, sempre su Premium Action sarà la volta di Gotham e Chigago Fire (rispettivamente quarta e sesta stagione), mentre su Premium Joi torna Will e Grace (nona stagione). - MARZO
Su Netflix l’8 marzo ritroveremo la seconda stagione di Jessica Jones e il 9 la terza e, ahimé, ultima di Love.Se per adesso siete soddisfatti, prendete nota. Noi continueremo a tenervi sempre aggiornati con i prossimi appuntamenti.
Buon anno!