Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Su DPlay la webserie de IL Terzo segreto di Satira

Gli youtuber, in attesa del film, debuttano con una mini serie da otto episodi

0 993

Dai video su Youtube a una serie tv, sognando il successo al cinema: il collettivo de Il Terzo Segreto di Satira ha realizzato, in esclusiva per DPlay, Sandro, serie di otto episodi da cinque minuti l’uno, prodotta da DPlay Original, il brand che racchiude appunto le produzioni nate esclusivamente per Dplay, servizio OTT gratuito di Discovery Italia.

Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Davide Rossi, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella sono i videomaker che dal 2011 raccontano con ironia e senza risparmiare nessuno, la nostra società. Hanno da poco iniziato anche a girare il loro primo film, ma nel frattempo possiamo continuare a divertirci (spesso il sorriso è piuttosto amaro!) con i racconti di un timido uomo medio (Sandro) e del suo esuberante e sfacciato alter ego interpretato da Francesco Mandelli.

Irriverente e spassosa, la serie si fa guardare molto volentieri, anche tutta d’un fiato! L’opposizione tra il protagonista rassegnato dagli avvenimenti della vita e la verve di quello che è una sorta di “amico immaginario” rappresenta il fulcro della storia: man mano il protagonista inizierà a cambiare per farsi strada in maniera molto più prepotente e uscire dalla propria condizione di inettitudine.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.