Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Tarantino cerca un nuovo produttore per il prossimo film

Il nuovo lungometraggio del regista sarà il primo a non essere prodotto da Weinstein

0 505

La sceneggiatura è ormai completa, la scelta del protagonista (come già si vociferava) è caduta su Leonardo Di Caprio: manca solo il produttore. Quentin Tarantino, che ha ammesso di essere a conoscenza dei comportamenti non proprio ortodossi del produttore Harvey Wenstein, all’indomani del divorzio con la Miramax ha detto di essere alla ricerca di un produttore per il nuovo film.

La pellicola è ambientata nella Hollywood degli anni Settanta e racconta i famigerati delitti della setta di Charles Manson. Probabile anche la presenza di Samuel L. Jackson e Brad Pitt nel film di cui attualmente non si conosce il titolo, ma riporta quello provvisorio di #9  (dato che si tratta appunto del suo nono film).

L’inizio delle riprese è previsto per la metà del 2018 e l’uscita nelle sale nel 2019. Sempre che si riesca a chiudere al più presto un accordo con una delle major hollywoodiane; tra le più papabili: Warner Bros. Paramount Pictures e Universal. Dovrebbe essere sicuramente tutto più chiaro nel giro di un paio di settimane.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.